Lorella Cuccarini parla del periodo buio con il suo Silvio: «Ecco come ne siamo usciti»

25 anni insieme, seppur con qualche difficoltà. Lorella Cuccarini e Silvio Testi sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, seppur non sono mancati, in tutto questo tempo, momenti di difficoltà. E la ballerina ha deciso di raccontarsi, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, aprendo il suo cuore e parlando per la prima volta delle difficoltà avute insieme al produttore musicale, poi per fortuna superate grazie all’amore.

Il momento topico, anzi nero, è arrivato con la scomparsa delle loro mamme, che ha fatto emergere problematiche soprattutto legate al carattere differente di Lorella e Silvio. «Viviamo il dolore in modo diverso», ha confidato la Cuccarini. Aggiungendo: «Per risanare le ferite del cuore necessitiamo di cure diverse. Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio». Qualche difficoltà a comprendersi e a venire incontro alle esigenze dell’altra persona dunque: «Quando l’approccio verso la vita è così diverso, si corre il rischio di fraintendere l’altro e di sentirsi incompresi», ha detto la showgirl. Concludendo: «La felicità sta nelle piccole gioie quotidiane, nella linfa vitale che dà la famiglia».

Momento buio superato quindi, grazie al sentimento che li lega. È tornato il sereno e chissà che non arrivi il quinto figlio!

 

 

 

1Lorella Cuccarini e Silvio Testi

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare