Lorella Cuccarini potrebbe lasciare Amici: l'indiscrezione

NEWS

Lorella Cuccarini potrebbe lasciare Amici: l’indiscrezione

Vincenzo Chianese | 30 Dicembre 2022

Amici 22

Secondo le recenti indiscrezioni, Lorella Cuccarini potrebbe lasciare Amici di Maria De Filippi il prossimo anno.

Cosa accadrà a Lorella Cuccarini?

Una delle insegnanti più amate di Amici di Maria De Filippi è senza ombra di dubbio Lorella Cuccarini. La showgirl infatti per il terzo anno consecutivo è tornata all’interno del talent show per ricoprire il ruolo di maestra e anche stavolta ha conquistato nuovamente i telespettatori e il web. Tuttavia nelle ultime ore sta girando sui social un pettegolezzo che non è passato affatto inosservato e che sta facendo discutere gli utenti. Secondo il settimanale Oggi infatti, sembrerebbe che il prossimo anno Lorella possa lasciare Amici definitivamente. Stando a quello che si legge sulla rivista, pare infatti che la Rai stia corteggiando la Cuccarini, che potrebbe ottenere un programma tutto suo. Questo quanto si legge in merito e quanto riporta anche Biccy:

“Secondo quanto rivelato dal settimanale, alcuni dirigenti di peso di Viale Mazzini starebbero corteggiando la Cuccarini in modo deciso e insistente. Starebbero pensando di cucirle addosso una trasmissione che mescoli attualità e cronaca rosa o, in alternativa, uno show in prime time”.

Attualmente tuttavia non è ancora chiaro quello che potrebbe accadere e se davvero Lorella Cuccarini lascerà Amici. Attualmente infatti si tratta solo di indiscrezioni e la showgirl è pienamente concentrata sui suoi allievi, che tra pochi giorni inizieranno ufficialmente la corsa al Serale. Solo di recente come se non bastasse la Cuccarini nel corso di un’intervista a Verissimo ha parlato della sua esperienza all’interno del talent show, spendendo bellissime parole per il programma. Queste le sue dichiarazioni:

“Devo dirti che mi sono sentita in famiglia fin dal primo anno. È stata una scommessa vinta. Non era facile essere accettata da un pubblico che da così tanti anni segue la trasmissione. Dunque è già una vittoria. Come sono gli allievi di quest’anno? Si ha a che fare con ragazzi che hanno le loro fragilità. Come si fa in famiglia, bisogna personalizzare il rapporto con loro. Restare fermi su certe decisioni ma anche accoglienti. Ognuno ha i suoi modi diversi”.