lorella cuccarini tiktok

NEWS

Lorella Cuccarini star di TikTok: i suoi video fanno impazzire il web

Nicolò Figini | 2 Maggio 2022

I video che Lorella Cuccarini pubblica su TikTok hanno altissime visualizzazioni e si stanno facendo amare dal web intero

La maestra su Maria De Filippi

Nel corso di una recente intervista Lorella Cuccarini ha parlato di Maria De Filippi. Ha, infatti, svelato come l’ha convinta dal passare da insegnante di danza a maestra di canto:

Se permette, però, parto dall’inizio perché fare questo cambio mi ha colto di sorpresa. Però Maria mi ha convinto e non ci ha messo neanche molto. Mi ha detto: “È la prima volta che io posso offrire indistintamente a una persona una cattedra o di canto o di ballo, mai avuta un’occasione così, se non lo faccio con te con chi lo faccio?“. E devo ammettere che come sempre Maria ha avuto ragione: questo passaggio mi ha entusiasmato, l’approccio con i ragazzi, la costruzione di un percorso sono molto stimolanti.

In seguito Lorella Cuccarini ha anche raccontato com’è il suo rapporto con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, con i quali si scontra spesso e volentieri all’interno di Amici 21:

Noi siamo tutti competitivi, abbiamo una squadra nella quale crediamo, i banchi non li abbiamo dati a caso, quando lo abbiamo fatto eravamo convinti che i ragazzi scelti erano quelli che in previsione potevano diventare i migliori. E la competizione, serale dopo serale, cresce. La sfida si fa molto dura, a colpi di esibizioni uno si aggiudica la permanenza, con quello che vuol dire per un giovane esibirsi anche una sera in più ad Amici. Che poi quanti ragazzi conosciamo che non hanno vinto e ai quali comunque questo talent ha cambiato la vita?

Seguiteci per tante altre news.

< Indietro Successivo >