Lorella Cuccarini zittisce tutti: «Lo scopriremo solo vivendo…»

Come la storia della televisione racconta, la rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini è cosa vecchia già dai tempi di Fantastico 6, quando Lorella prese il posto di Heather… (LEGGI QUI) Entrambe hanno più volte dichiarato che questo presunto antagonismo è solamente una trovata giornalistica… Lo ha ribadito la stessa Cuccarini, anche lo scorso sabato (12 novembre), durante la puntata di “Parliamone sabato”, il programma pomeridiano condotto da Paola Perego che ha intervistato le due showgirl in esclusiva.

Le due icone anni Novanta, infatti, saranno per la prima volta insieme sullo stesso palco per uno show, “Nemica Amatissima”, che andrà in onda il 2 e 3 Dicembre su Rai 1. Un varietà attesissimo che si è già aggiudicato il titolo di show televisivo dell’anno.

Così durante l’intervista Lorella Cuccarini ha parlato della fantomatica rivalità con la sua collega: «Non abbiamo mai lavorato insieme, abbiamo fatto 2 o 3 partecipazioni insieme e quindi forse anche per questo questa rivalità è stata raccontata in tutti questi anni… Chissà se c’è davvero, lo scopriremo solo vivendo».

La risposta di Lorella ha incuriosito ancora di più il pubblico che freme per rivederla nel piccolo schermo…

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Heather Parisi e Lorella Cuccarini: scoppia la rivalità

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.