lorenzo crespi

NEWS

Lorenzo Crespi contro Jonathan Kashanian – L’attore racconta la sua verità

Vincenzo Chianese | 9 Aprile 2018

Lorenzo Crespi vs Jonathan In seguito alle accuse, Crespi rivela: “Non so chi abbia scritto certi tweet ,io non conosco […]

Lorenzo Crespi vs Jonathan

In seguito alle accuse, Crespi rivela:

“Non so chi abbia scritto certi tweet ,io non conosco neanche Jonathan. Ne avevo scritto solo uno in difesa di Franco. Se avessi qualcosa da dirgli aspetterei che esca per dirglielo in faccia. Ho fatto una vita dura ma la violenza dentro di me è morta da un pezzo, anche se spesso qualcuno ci gioca sopra. Questo è l’unico tweet che ho scritto contro Jonathan il resto posso tranquillamente in qualsiasi momento consegnare il telefono ai carabinieri. Visto che non ho neanche il pc. Non so che dire, è periodo. Era stata una giornata troppo bella per finire bene”

E ancora:

“Non è da me e la cosa mi sta facendo molto riflettere, perché non è la prima volta che succede. Non ho un computer e ho un telefonino completamente e totalmente controllato dei carabinieri visto quello che purtroppo mi è successo, lo metto a disposizione loro e vostra. Lavoro in Mediaset, solo un idiota potrebbe scrivere certe cose su Jonathan sapendo l’amicizia e il rapporto che ha con la Toffanin e ovviamente con il compagno che stimo dal 1991, è veramente una cosa assurda. Deluso”

 

Che la versione di Lorenzo sia vera?

< Indietro Successivo >