Lorenzo Riccardi commenta tronisti e corteggiatori di Uomini e donne

Lorenzo Riccardi commenta tronisti e corteggiatori di Uomini e donne e rivela il suo futuro

1Lorenzo Riccardi ha dato i suoi giudizi su corteggiatori e tronisti di Uomini e donne senza troppi giri di parole. E ha fatto una rivelazione sul suo futuro.

Da un po’ di tempo Lorenzo Riccardi è opinionista a Uomini e donne accanto a Gianni, Tina e Jack. E si sta trovando decisamente bene, come racconta al magazine del programma di Maria De Filippi.

È una carica di adrenalina! Credo molto in questo programma. Forse chi mi vede da fuori passare dall’essere corteggiatore, tronista e poi opinionista potrebbe pensare che io voglia semplicemente spostare la residenza. In realtà quello studio è una dimensione in cui mi trovo bene ed esserci tornato è un piccolo sogno che si avvera. Non mi sarei mai aspettato che mi dessero questa possibilità.

[…] Tina mi fa morire dal ridere. Gianni è una bellissima persona e poi c’è Jack con cui ho instaurato un grande rapporto. Ridiamo e scherziamo nei corridoi come accadeva poco meno di un anno fa.

E come il pubblico avrà notato, Lorenzo Riccardi non si tira mai indietro nel dire la sua. Ecco cosa pensa degli attuali corteggiatori e tronisti…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.