Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dopo la scelta raccontano la relazione

NEWS

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si raccontano dopo la scelta

Debora Parigi | 5 Marzo 2019

Uomini e donne

La scelta di Lorenzo Riccardi ha avuto un lieto fine dato che Claudia Dionigi gli ha detto sì. Adesso la […]

La scelta di Lorenzo Riccardi ha avuto un lieto fine dato che Claudia Dionigi gli ha detto sì. Adesso la nuova coppia ha raccontato come procede la storia.

Sono stati la coppia che più ha emozionato durante le puntate speciali di Uomini e donne. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono scelti e hanno reso felici molti fan, ma soparattutto le loro famiglie. Il pubblico ha conosciuto un Lorenzo molto diverso. Sempre ironico e con la battuta pronta, con Claudia ha mostrato anche un lato romantico e geloso.

Intervistati dal magazine di Uomini e donne, Lorenzo e Claudia hanno un po’ parlato delle emozioni provate prima della scelta. Ad esempio Lorenzo ha rivelato quando si è accorto che era Claudia quella giusta.

Per tutta la durata della villa mi sono domandato come mi sarei comportato io se fossi stato al posto delle ragazze. La risposta che mi sono dato è stata che avrei fatto nello stesso identico modo di Claudia. Sono entrato in quella villa avendo già una piccola preferenza per lei e in tutte quelle ore trascorse insieme si è confermata ogni cosa. Quando c’è stata la sorpresa di Giulia con mio papà, che ho apprezzato tantissimo, in cuor mio sentivo di volerla condividere anche con Claudia.

Claudia invece non si aspettava di essere la scelta:

Nessuno avrà da ridire se sostengo che Lorenzo mi ha fatto patire le pene dell’inferno. Lui ha sempre visto da parte mia la volontà di guardare oltre, ma a un certo punto anch’io ho tirato fuori gli artigli e ho preso le distanze da lui. E l’ho fatto sia perché ero stufa sia perché volevo vedere la sua reazione. Alla fine ho ottenuto quello che speravo e mi è arrivato qualche segnale: nelle ultime puntate avevo percepito la sua preferenza nei miei riguardi, soprattutto perché era scattata in lui una gelosia mai vista. Sono andata nella villa con tante certezze, ma lì la situazione si è ribaltata. Dentro di me mi dicevo che se lui avesse ripensato a quello che avevamo provato, avrebbe fatto la scelta giusta. Ma con Lorenzo, si sa, non ci sono sicurezze e io ero convinta di tornare a casa da sola.

E adesso hanno avuto modo di conoscersi meglio.

< Indietro Successivo >