Lorenzo Riccardi

NEWS

Lorenzo Riccardi si confessa e commenta la scelta di Sara. Trono a settembre per lui? Ecco le sue parole

Vincenzo Chianese | 7 Giugno 2018

Uomini e donne

Dopo pochi giorni dalla scelta di Sara Affi Fella a Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi si confessa. Intanto, arrivano i […]

Dopo pochi giorni dalla scelta di Sara Affi Fella a Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi si confessa. Intanto, arrivano i primi rumor che lo vedono come ipotetico nuovo tronista.

Sono passati solamente pochi giorni da quando abbiamo visto la scelta di Sara Affi Fella a Uomini e Donne. La giovane napoletana, dopo un lungo percorso di sette mesi sulla poltrona rossa, ha deciso di uscire dal dating show in compagnia di Luigi Mastroianni, preferendolo al rivale Lorenzo Riccardi. Nonostante gran parte del pubblico sia rimasto soddisfatto dalla conclusione, in molti erano convinti che la ragazza scegliesse proprio il milanese, essendo certi che fosse pazza di lui. Le cose, invece, sono andate diversamente, e adesso l’ex corteggiatore si ritrova col cuore spezzato, pronto ad andare avanti.

Alle pagine del settimanale del programma, Lorenzo si è raccontato, confessando i suoi dubbi sulla decisione presa da Sara. Il giovane è ancora convinto che la tronista non abbia fatto una scelta di cuore, ma che abbia ragionato solamente con la sua testa:

“Non mi pento di nulla di ciò che ho fatto. Mi sono fatto conoscere per quello che sono. E poi, come ho già detto, non penso che quella di Sara sia stata una scelta di cuore. Ricordiamoci che è stata lei a venirmi a riprendere quando mi ero dichiarato per un’altra. Le cose non sono andate come avrei voluto. Io ci credevo nel nostro lieto fine. Sara mi piaceva molto e mi piace tutt’oggi, inutile negarlo. […] Io faccio la vita di un ragazzo 22enne ed evidentemente lei cercava un suo coetaneo che però conducesse la vita di uno di 40: uno pronto ad andare a convivere e a metter su famiglia. Un uomo che dedicasse la sua vita esclusivamente a lei. Io non voglio bruciare le tappe: c’è ancora tempo per diventare adulti. Una donna mi deve completare e non tarparmi le ali perché siamo fidanzati”

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >