Successivo >
lorenzo tano bacio lucrezia lando ballando con le stelle segnalazione

Spettacolo

Lorenzo Tano ha baciato Lucrezia Lando? La segnalazione a Ballando con le stelle

Nicolò Figini | 4 Novembre 2023

Ballando con le stelle

Stando a una segnalazione di Rosella Erra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si sarebbero baciati

Il bacio tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando

La terza puntata di Ballando con le stelle prosegue con grandi emozioni e colpi di scena. Di questi ultimi fanno parte le parole di Lino Banfi successivamente alla sua esibizione o la segnalazione su Lorenzo Tano. L’attore, infatti, ha rivelato di voler abbandonare la trasmissione:

“Sto pensando. Volevo dire una cosa bella. Sto tremando. Chiedo scusa prima a te. Voi mi dovete dire che cosa potrei ottenere di più di queste tre puntate.

Che altra popolarità mi deve arrivare? Io stasera lascio alla grande, voglio essere felice a casa. Voglio lasciare gli spazi a chi merita più di me”.

In poche parole, allora, la conduttrice gli ha consigliato di pensarci e di non fare scelte affrettate. Nel mentre, tornando a parlare di Lorenzo Tano, possiamo citare una segnalazione che ha fatto Rossella Erra dopo la sua esibizione con Lucrezia Lando.

La portavoce del popolo, infatti, ha rivelato di avere visto il figlio di Rocco Siffredi e la ballerina professionista baciarsi all’interno di un ristorante. I due diretti interessati non hanno avuto grandi reazioni e si sono limitati a sorridere. Non hanno smentito ma nemmeno confermato tale indiscrezione.

Possiamo solamente attendere per capire ciò che è successo veramente. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su Ballando con le stelle.