Lory Del Santo

NEWS

Lory Del Santo choc: “non so se il padre di Loren sappia della sua morte”

Vincenzo Chianese | 4 Ottobre 2018

Lory Del Santo parla del padre di suo figlio Loren. Dopo aver ammesso di aver avuto con l’uomo soltanto una […]

Lory Del Santo parla del padre di suo figlio Loren.

Dopo aver ammesso di aver avuto con l’uomo soltanto una breve storia di tre mesi, Lory ha dichiarato che dopo l’inizio della gravidanza il padre del ragazzo non ha voluto prendersi nessuna responsabilità, lasciando alla Del Santo il compito di crescere Loren.

“Mio figlio è nato da una mia avventura durata solo tre mesi. Quando io sono rimasta incinta sapevo che il padre era contrario. Lui mi diceva ‘però se sei contenta tu, va bene’. Diciamo che questo era il nostro accordo tacito. Non è stata proprio un’inseminazione artificiale, ma quasi. Quando ho incontrato il padre di Loren io volevo un figlio e lui no. Poi è arrivato, io sono rimasta incinta, lui da un lato era felice per me, dall’altro mi ha detto di non voler alcuna responsabilità. Non l’ho mai più rivisto. Non so nemmeno se sa della morte di suo figlio”

Che dunque il padre del ragazzo sia davvero all’oscuro della faccenda? Lory rivelerà altri dettagli durante la sua permanenza all’interno della casa del GF? Attendiamo aggiornamenti.

< Indietro Successivo >