Lory Del Santo video e dichiarazioni bollenti su Gennaro Lillio

Lory Del Santo: video e dichiarazioni bollenti su Gennaro Lillio

1A Domenica Live Lory Del Santo ha mostrato dei video e fatto dichiarazioni bollenti sull’ ex Gennaro Lillio, ora al Grande Fratello 16

Siamo nel pieno della puntata di Domenica Live e tra i vari ospiti nello studio di Barbara d’Urso c’è anche Lory Del Santo. La regista molto amata e reduce dall’edizione scorsa del Grande Fratello Vip, nel pomeriggio di oggi ha fatto alcune rivelazioni alla conduttrice e al pubblico di Canale 5.

La Del Santo si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni, mostrando dei video bollenti sul suo ex Gennaro Lillio ora impegnato con l’esperienza del Grande Fratello 16.

All’epoca del fidanzamento (parliamo del 2013) con la Del Santo, Lillio aveva solo 20 anni ed è finito giustamente al centro dell’attenzione mediatica. La differenza d’età non ha arrecato alcun problema alla loro immagine. Entrambi si dicevano felici e volenterosi di portare avanti la relazione, come raccontato negli studi di Pomeriggio 5. A seguito di questa ospitata però la storia d’amore tra i due è andata a rotoli.

Oggi a distanza di tempo, Lory Del Santo, ospite di Domenica Live, ha rilasciato delle dichiarazioni bollenti su Gennaro Lillio, con un video rilasciato alla trasmissione condotta da Barbara d’Urso.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.