NEWS

Lottie Moss la sorella di Kate Moss ha un lato B da tre mila like!

Maura Messina | 1 Agosto 2016

La  stirpe Moss continua: dopo Kate, che è diventata un’icona per quasi due decenni, adesso tocca a sua sorella Lossie… A […]

La  stirpe Moss continua: dopo Kate, che è diventata un’icona per quasi due decenni, adesso tocca a sua sorella Lossie… A soli diciotto anni la sorella dell’ex top model domina le scene sia del gossip che dei social network. Anche lei molto bella ha un account Instagram seguitissimo. La ragazza pubblica foto della sua quotidianità: dagli impegni lavorati, ai momenti che dedica allo sport ricevendo per ogni foto una pioggia di like… Ad attirare particolarmente l’attenzione dei più è stata una foto di lei in bikini dove il suo lato B era in primo piano… Forme perfette e un fondo schiena da fare invidia che ha acceso il web….

Chissà se Lossie, oltre alla bellezza, maturerà il fascino “dannato” (ma sensualissimo) della sorella  sperando, però che da Kate abbia ereditato soltanto le virtù e non i vizi che l’hanno costretta a vivere (e per fortuna superare) momenti davvero bui!

< Indietro Successivo >