Luca Argentero-Cristina Marino, nuove voci di crisi: ecco i motivi

Tornano insistenti alcune voci di corridoio che periodicamente investono il bel Luca Argentero e la compagna Cristina Marino. L’ex di Myriam Catania, che ormai da tempo sembra felice con il suo nuovo amore accanto, tanto che i due si fanno vedere anche pubblicamente da qualche tempo a questa parte, secondo le solite malelingue avrebbe al momento qualche gatta da pelare. Relativa alla sua relazione.

A lanciare l’indiscrezione è stato il magazine Diva e Donna: “All’AmfAR Gala, a Milano, appena qualche settimana fa, Luca Argentero e Cristina Marino hanno fatto il loro debutto di coppia”, si legge tra le pagine del settimanale. E ancora: “Per la prima volta si sono infatti lasciati fotografare sul red carpet e hanno partecipato, da fidanzati ufficiali, a un evento”. Ma, nonostante questa parvenza di tranquillità e felicità, i bene informati scommetterebbero che sotto sotto c’è dell’altro. Qualcosa che mina la stabilità del rapporto, il tempo passato insieme, forse non quanto Cristina vorrebbe. Pare infatti che la Marino, mentre stava per prendere l’ennesimo treno da sola alla stazione di Milano, avrebbe confidato a un’amica quanto poco tempo passi con il suo Luca, lamentandosi della situazione. C’è già chi parla infatti di storia d’amore part-time e chi addossa la colpa al lavoro, che per entrambi i soggetti resta comunque una priorità. Sarà davvero così? Quindi questo amore non decolla attualmente?

In realtà non è neanche la prima volta che i due sono dati in crisi. I rumors di una presunta storia nata già claudicante nacquero già agli esordi della storia, nel 2016: lei molto giovane, più spensierata, lui con più esperienza. Un mix che da una parte poteva (e pare esserlo, anche) sembrare ben equilibrato e arricchente, ma per alcuni assolutamente una polveriera. Da questa loro differenza d’età poi, qualcuno ricamò sopra un alone di crisi perpetua: Luca infatti, mesi fa sarebbe stato preso d’invidia per la gravidanza dell’ex moglie (che ha messo al mondo il primo figlio con il nuovo compagno Quentin Kammermann) e avrebbe un po’ pressato Cristina per un bebè. Ma lei, avrebbe voluto aspettare ancora un po’. Ma forse furono voci infondate, Argentero postò su Instagram una foto con la sua Cristina zittendo il gossip e inoltre li abbiamo anche visti insieme e gioiosi, anche in pubblico, fino a ora. E se ci fu davvero un piccolo terremoto tra i due, è stato ampiamente superato. E adesso? Saranno infondate le nuove voci? Staremo a vedere.

 

1Luca Argentero e Cristina Marino

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare