Luca Argentero ricorda il suo GF e commenta l'attuale edizione

Luca Argentero ricorda il suo GF e commenta l’attuale edizione

1In un’intervista Luca Argentero ricorda la sua esperienza al Grande Fratello

Sono passati tantissimi anni da quando Luca Argentero ha fatto il suo debutto in televisione. Da quel giorno di strada ne ha fatta tanta ed ora è uno strepitoso attore di successo. Non tutti ricorderanno ma la sua carriera ha preso il via nel 2003 ed è partita proprio dal Grande Fratello, edizione numero 3 per la precisione. Quell’anno a vincere fu Floriana Secondi, mentre Luca si classificò terzo.

Argentero, nel corso della sua esperienza, ha voluto sfatare gli stereotipi del bel ragazzo, affascinante e rubacuori, sebbene abbia vissuto una bella storia d’amore nel reality con Marinella Bargilli. L’attore infatti ha cercato di far capire al pubblico di essere in grado di poter davvero sfondare nel mondo dello spettacolo e di fatto le soddisfazioni non sono mancate.

Poco dopo la fine del GF, per l’appunto, Luca Argentero è stato contattato per svolgere un provino ed entrare così nel cast di Carabinieri e quello è stato solo il trampolino di lancio che l’ha poi proiettato in altri grandi progetti del piccolo e grande schermo. E dopo 17 anni, il bel torinese è tornato a parlare di quel periodo, facendo poi un paragone con il reality attuale. Attraverso un’intervista al settimanale Oggi, ecco e dichiarazioni:

“Che ricordi ho del mio Grande Fratello? Beh, mi sono divertito e poi tutto è nato da lì. Successivamente mi hanno preso nel cast di Carabinieri e da lì mi sono detto: ‘Se questo dovrà essere quello di cui vivrò, sarò un uomo felice, perché mi piace un sacco”.

Ha detto con un pizzico di nostalgia Luca Argentero. Con il passare del tempo, qualcuno si è anche chiesto se sia tutto scritto e se i concorrenti si comportano in un determinato modo perché spinti da qualcuno. Ecco la sua risposta:

“Copione scritto? Macché! Nessuno è in grado di recitare per tre mesi, figurarsi dei ragazzini”.

Ha affermato Luca Argentero che conosce bene le dinamiche del GF. Ma cosa ne penserà di quello attuale? Andiamo a leggere le sue parole…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare