Luca Argentero

NEWS

Luca Argentero risponde alla polemica sul femminismo e chiede scusa: le sue parole

Enrico Maddalena | 28 Settembre 2019

Verissimo: Luca Argentero risponde alle polemiche social Luca Argentero è stato ospite nella terza puntata di Verissimo. L’attore ha parlato […]

Verissimo: Luca Argentero risponde alle polemiche social

Luca Argentero è stato ospite nella terza puntata di Verissimo. L’attore ha parlato a lungo con Silvia Toffanin, specialmente del suo nuovo progetto al cinema: Io, Leonardo. Il film in cui Luca Argentero interpreta Leonardo Da Vinci uscirà a breve e la curiosità è molta. Tra i vari argomenti trattati, però, c’è stata anche la polemica social che lo ha investito. Nella scorse settimane, infatti, Luca Argentero ha scatenato l’indignazione dei social per alcune parole dette:

“L’ossessione per la gender equality ha rovinato il romanticismo e ha inibito l’uomo che deve avere a che fare con donne sempre più forti, affermate. Voglio dire, ti trovi davanti una che ci prova. Per quanto mi riguarda preferisco continuare a essere l’uomo della coppia, il maschio… Portarti un fiore, invitarti a cena… Non mi va di scontrarmi con una che si offende se le apro la portiera della macchina o le verso l’acqua a tavola”

Le dichiarazioni di Luca Argentero avevano acceso la polemica e non sono mancate dal web le accuse di sessismo. L’attore è sempre stato un po’ vago in merito all’accaduto e solo oggi ha risposto, una volta per tutte, a quell’episodio.

Continua.

< Indietro Successivo >