Luca Bastianello, Dante de Il paradiso delle signore, aggredito a Roma

NEWS

Luca Bastianello, Dante de Il paradiso delle signore, aggredito a Roma

Debora Parigi | 17 Giugno 2022

Il paradiso delle signore Luca Bastianello

L’interprete di Dante Romagnoli ne Il paradiso delle signore, Luca Bastianello, ha subito una grave aggressione a Roma.

Aggressione per Luca Bastianello

Momenti di vera paura per Luca Bastianello, attore inteprete di Dante Romagnoli nella nota soap opera di Rai1 Il Paradiso delle signore. È stato infatti aggredito a Roma, alla stazione, ricevendo una ginocchiata. L’attore è rimasto davvero sconvolto e, dopo averci pensato a lungo, ha deciso di raccontare tutto sui social ai suoi follower.

Come ha riportato il sito BlastingNews.com, alcuni giorni fa Bastianello ha messo al corrente i fan della tremenda aggressione che ha subito nei pressi della stazione di Roma. Se all’inizio aveva dei dubbi sul raccontare quanto successo sui social, alla fine ha deciso di farlo per spingere anche altre persone a denunciare quando subiscono violenze.

Stando a quanto riporta il sito Blasting, Luca Bastianello ha raccontato di essere stato aggredito da una persona al momento ancora ignota. E non ne sa nemmeno i motivi. La violenza è stato molto forte, avendo ricevuto una ginocchiata che gli ha riportato delle lesioni.

La vicenda lo ha devastato e sconvolto, tanto che non solo non ha reagito, ma è anche rimasto immobile e paralizzato, anche psicologicamente.

Vediamo meglio cosa ha raccontato l’attore di quello che gli è successo…

< Indietro Successivo >