Chi è Luca Daffrè: età, tatuaggi, Instagram corteggiatore Uomini e donne

Chi è Luca Daffrè: età, tatuaggi, Instagram corteggiatore Uomini e donne

Chi è Luca Daffré noto come corteggiatore a Uomini e donne: lavoro, Instagram, i tatuaggi e la sua presenza a Temptation Island.

Chi è Luca Daffrè biografia

Luca Daffrè è un nome che da un po’ di mesi è molto noto al pubblico di Uomini e donne e prima di Temptation Island. Ma c’è chi lo conosce da molto più tempo.

Nato a Trento nel 1995, quest’anno compirà 24 anni. Alto 1.86 m, ha un fisico decisamente prestante che non è passato certo inosservato. E questo è dovuto ad una grande passione per uno sport: il nuoto.

Ha infatti intrapreso la strada del nuoto agonistico per poi abbandonarla all’età di 19 anni per motivi lavorativi. Comunque ha coltivato sempre questa passione iscrivendosi alla facoltà di Scienze Motorie.

Luca Daffé il lavoro come modello

Nel 2015 Luca Daffrè ha deciso di dedicarsi al mondo della moda, così si è trasferito a Sidney, in Australia, dove è rimasto per otto mesi imparando anche l’inglese.

Tornato in Italia, si è trasferito a Milano e qui ha iniziato a sfilare per brand molto famosi.

Si è fatto quindi conoscere e ha collaborato con vari personaggi famosi. Ad esempio, ha preso parte al videoclip di un brano di Fedez.

Luca Daffè e le amicizie famose

Come detto, Luca Daffrè ha avuto l’opportunità di conoscere il rapper Fedez, marito di Chiara Ferragni, partecipando ad un suo video musicale. Ma ci sono altre amicizie famose nella vita di Luca Daffrè.

Il modello è infatti un grande amico di Ignazio Moser e adesso anche di Cecilia Rodriguez, vista la relazione dei due.

E sono state proprio queste amicizie troppo vip ad aver fatto tentennare Teresa Langella all’inizio della conoscenza con lui a Uomini e donne.

Chi è Luca Daffrè Temptation Island

Nel 2018 la notorietà di Luca Daffrè è diventata sicuramente più importante grazie alla sua partecipazione a Temptation Island.

Nel reality estivo di Maria De Filippi, il modello ha rivestito il ruolo di tentatore mostrando tutta la sua bellezza e i suoi tatuaggi.

Comunque all’interno del programma non ha avuto modo di farsi notare così tanto, dato che nessuna delle fidanzate ha intrapreso con lui una conoscenza di un certo spessore.

Luca Daffrè corteggiatore a Uomini e donne

Sempre nel 2018 Luca Daffrè è stato uno dei corteggiatori di Uomini e donne. Sceso per un appuntamento al buio, Luca ha voluto corteggiare Teresa Langella. Lei all’inizio non lo ha portato in esterna perché non sapeva se poteva fidarsi, viste le amicizie famose. Poi ha iniziato e tra loro c’è stata una bella intesa e sembrava davvero uno dei suoi preferiti. La conoscenza, comunque, a lungo andare si è interrotta a causa di diversità caratteriali troppo importanti.

Luca Daffrè è poi tornato a Uomini e donne sempre in veste di corteggiatore. La tronista Angela Nasti aveva, infatti, chiesto alla redazione di farlo scendere perché a pelle e dopo averlo già visto nel programma le interessava. Lui è tornato nella trasmissione e ha accettato di restare a corteggiare Angela Nasti. La sua presenza non è stata molto apprezzata dagli altri corteggiatori. Tra l’altro è amico di uno di loro, cioè Manuel Galiano.

All’inizio del suo secondo percorso come corteggiatore Luca ha iniziato ad uscire anche con Giulia Cavaglià, ma alla fine ha scelto di dichiararsi per Angela Nasti, decisamente felice per la notizia. I due hanno sempre mostrato una certa chimica, è sempre stato palese che alla tronista Luca Daffrè piacesse fisicamente. Ma bisogna capire se avrà trovato in lui anche una grande affinità mentale e caratteriale.

Comunque Luca Daffrè è riuscito questa volta ad arrivare alla scelta con il rivale Alessio Campoli. Per il pubblico sarà proprio lui la scelta di Angela Nasti, ma la risposta sarà svelata in diretta su Canale 5 mercoledì 29 maggio a partire dalle 20.45.

I tatuaggi di Luca Daffrè

Una caratteristica molto importante di Luca Daffrè è rappresentata dai tatuaggi che sono stati decisamente notati da tutti grazie alla sua partecipazione a Temptation Island.

Sicuramente il più famoso e che ha suscitato più scalpore è quello del cervo che gli copre tutto il petto.

Poi ha anche due donne disegnate ai lati del busto, sul braccio destro ha invece un tatuaggio tribale, mentre sul sinistro si può vedere un drago e una specie di tritone. Infine ne ha un altro sulla coscia destra.

Luca Daffrè e i social

Come ogni modello che rispetti, nonché partecipante a programmi molto seguiti, anche Luca Daffrè è molto attivo sui social e ha un profilo Instagram decisamente seguito. Vanta, infatti, oltre 417 mila follower.

Il numero è aumentato dopo la partecipazione a Tempatation Island e successivamente a Uomini e donne.

Con il suo ritorno nel programma di Maria De Filippi, il numero di seguaci è aumentato di nuovo a dismisura.

Novella 2000 © riproduzione riservata.