Successivo >
Luca Jurman al veleno contro X Factor (e salva solo Morgan)

NEWS

Luca Jurman al veleno contro X Factor (e salva solo Morgan)

Vincenzo Chianese | 22 Novembre 2023

In queste ore Luca Jurman si è scagliato contro l’intera macchina di X Factor, salvando solo Morgan: le sue parole

Le parole di Luca Jurman

In queste ore a dire la sua sul caso Morgan fuori da X Factor è stato Luca Jurman. Solo nella giornata di ieri, con un comunicato ufficiale, Sky ha fatto sapere dell’allontanamento del cantante dal talent show, a seguito di quanto accaduto durante l’ultima puntata dei Live. Sul web così non si è parlato d’altro e adesso a scagliarsi duramente con commenti al veleno contro l’intera macchina di X Factor è stato proprio Jurman. L’ex professore di Amici infatti, nel corso di una live sui social, ha criticato non solo Francesca Michielin, ma anche Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, che secondo il suo pensiero non sarebbero in grado di ricoprire i ruoli a loro assegnati. Queste le dichiarazioni di Luca, riportate da Tvblog:

“La Michielin non sa manco che Ivan Graziani è morto! È giusto che vada a Sanremo a dirigere al posto di un direttore d’orchestra solo perché ha fatto il triennio di canto jazz in un conservatorio sfigato? Ma voi siete matti. Non è in grado di fare la conduttrice. Così come non è in grado di fare il giudice un parac**o come Dargen D’Amico. Volete dire che Ambra – che per carità è un’attrice, una performer ed è stata anche da ragazzina una conduttrice, sia un giudice di canto adeguata ad un programma come X Factor? Volete dire che Fedez è in grado di fare il giudice di una cosa del genere? Avete dei problemi se lo pensate”.

Ma non è tutto. A sorpresa infatti Luca Jurman, dopo aver attaccato X Factor, prende le difese di Morgan. Queste le sue parole in merito:

“Morgan è un puro, un idealista, dà fastidio, rompe le pa**e perché sa e ha sbroccato perché non ne poteva più di sentire le stro**ate della Michielin e di Dargen D’Amico”.