NEWS

Luca Onestini e Cecilia Rodriguez ai ferri corti: ecco perché

Redazione | 20 Novembre 2017

Luca Onestini e Cecilia Rodriguez sono ai ferri corti. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sorella di Belen […]

Luca Onestini e Cecilia Rodriguez sono ai ferri corti. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sorella di Belen Rodriguez sono entrambi dentro la casa del Grande Fratello Vip, come concorrenti e i loro rapporti nell’ultimo periodo si sono fortemente incrinati. Luca durante le prime settimane del reality è stato al centro di una bufera mediatica nata dal fatto che la sua ex fidanzata, Soleil Sorge (conosciuta a Uomini e Donne) lo ha lasciato con una lettera per poi fidanzarsi con l’altro tronista Marco Cartasegna. Le cose si sono ulteriormente complicate perché proprio Cecilia, in quell’occasione, ha raccontato di essere già sconoscenza di quello che era successo e che una persona, prima di entrare dentro la casa del GF Vip, le aveva raccontato che sarebbe stato Luca a lasciare Soleil… Onestini ha fortemente smentito le parole della Rodriguez dichiarando di essere assolutamente in buona fede e di non essersi messo d’accordo con la Sorge. Inoltre, nelle settimane successive, l’ex tronista è stato molto male per il gesto della sua ex fidanzata e il suo comportamento è molto piaciuto al pubblico del reality.  Dopo questo episodio i rapporti con i Rodriguez si sono, giorno dopo giorno raffreddati, sino ad arrivare a una serie di scontri tra Luca e Jeremias che hanno definitivamente interrotto ogni tipo di comunicazione. Durante l’ultima puntata (andata in onda il 13 novembre) i due hanno più volte ribadito quello che pensano l’uno dell’altro e hanno escluso l’eventualità di una rappacificazione. Anche Cecilia, che lo ha nuovamente nominato, non nutre una simpatia verso Luca perché pensa che sia falso e stratega.

Alla fine della puntata di lunedì, la Rodriguez è tornata sull’argomento Luca-Soleil rivelando che, prima dell’ingresso nel reality , lei personalmente aveva letto degli sms dal telefono di un amico in comune, ( il quale oltretutto è stato presente in studio proprio come sostenitore di Onestini), che palesavano la volontà di Luca di voler lasciare una volta dentro la casa Soleil. Lui stesso si giustificato con Giulia dicendo che quello non è un suo amico suo.

Cecilia non crede alla buona fede di Luca e non vuole passare per quella che ha inventato tutto per metterlo in cattiva luce. Anche se la situazione si è capovolta ed  è stata la Sorge a lasciare Luca,  il finale scritto è rimasto invariato ovvero che i due si lasciassero in diretta televisiva. Sempre Cecilia ha suggerito a Giulia De Lellis – che ha legato molto con l’ex tronista di stare attenta a Luca e che anche  Veronica Angeloni, ex concorrente della casa, tempo fa nel videomessaggio mandato ai concorrenti rimasti, disse che Onestini non era la persona limpida come vuol far credere. Giulia, però, ha replicato dicendo di fidarsi ciecamente dell’ex Mister Italia.