Luca Onestini va a cena con Ivana… e anche con Paola Caruso?

Luca Onestini

Luca Onestini va a cena con la Caruso e Ivana. E’ indeciso o innamorato di entrambe? Ecco cosa sta accadendo all’ex tronista.

Luca Onestini tra Paola Caruso (la Bonas di Bonolis) e Ivana. Tutto vero. La prima, durante il reality, ha raccontato a Barbara d’Urso di aver preso una cotta per Onestini. La seconda, single da poco (a quanto pare), sarebbe stata “pizzicata” con l’ex tronista a Milano.

Si tratta di una cena che ha il sapore della rimpatriata post reality o c’è qualcosa di più? E come mai, secondo indiscrezioni, Onestini è andato a cena solo soletto con Ivana? Qualcosa non quadra. Potrebbe esserci un interesse di Onestini che da poche settimane è rimasto single dopo la fine della storia con Soleil Sorge, paparazzata con Marco Cartasegna mentre Luca era al Gf Vip. “Vigliacca”, aveva detto lui in tv incolpando la sua ex per non aver avuto il coraggio di raccontare a tutti la storia (forse parallela) con Cartasegna. Ma è acqua passata. Guardiamo al presente. Che vede Luca tirato per la giacchetta dalla Caruso e forse anche da Ivana? Sull’argomento, come vi abbiamo raccontato, è intervenuta la Yespica.

LEGGI ANCHE -Paola Caruso a Luca Onestini: Io e te come nelle favole

Tra Ivana e Luca, in ogni modo, è nata una bellissima amicizia. Non sappiamo se c’èanche altro, nonostante loro abbiano più volte smentito sembra che sia scattata qualcosa. In questi primi giorni fuori dalla casa del GF VIP, Luca e Ivana hanno trascorso del tempo insieme come dimostrano i loro rispettivi profili social.

LEGGI ANCHE – Raffaello Tonon e Luca Onestini: arriva un programma tutto per loro?

La Bonas, invece, ha mandato a Luca messaggi, dediche e frasi d’amore. “Io e te come nelle favole”. Alla faccia del bicarbonato! Avrebbe detto Totò.  Cosa farà Onestini? Pare, però, che sia andato a cena anche con la Caurso, sempre a Milano. Di sicuro dovrà capire cosa il suo cuore gli consiglia in questi momenti. Di certo c’è l’amicizia con Raffaello Tonon che, proprio grazie al secondo classificato al Gf Vip, ha smesso di prendere tranquillanti ritrovando la totale serenità.

Luca aveva promesso di radersi a zero se avesse vinto Bossari il Gf Vip. E sembra che abbia mantenuto la promessa. Anche se al momento non ci sono fotografie ufficiali del suo cambio look.

Solo amicizia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? La rivelazione di Aida Yespica … (video) 

Novella 2000 © riproduzione riservata.