Luca Onestini criticato dagli haters: la dura reazione dell'ex gieffino

NEWS

Luca Onestini criticato dagli haters: la dura reazione dell’ex tronista

Andrea Sanna | 10 Maggio 2020

Su Instagram Luca Onestini viene criticato dagli haters La Fase 2 è iniziata anche per Luca Onestini. L’ex gieffino la […]

Su Instagram Luca Onestini viene criticato dagli haters

La Fase 2 è iniziata anche per Luca Onestini. L’ex gieffino la vive da solo e lontano dalla sua amata Ivana Mrazova, tornata stamane dalla Repubblica Ceca e lontana da lui ancora per qualche giorno a causa dell’emergenza sanitaria. In attesa del suo ritorno, lo speaker di RTL 102.5 ha ripreso gli allenamenti all’area aperta, grazie alle norme rilasciate dal Governo.

Per questo Luca ha deciso di concedersi una corsa e per farlo ha pensato bene di indossare la mascherina, immortalando il momento sui social. Proprio per aver indossato questo importante e indispensabile dispositivo di protezione l’ex tronista di Uomini e Donne è stato pesantemente criticato dagli haters. Non è mancata, poco dopo, la dura reazione da parte sua.

Un attacco decisamente esagerato quello da parte di alcuni utenti del web, i quali hanno inondato di messaggi al vetriolo Luca Onestini, basito dalla polemica creata per una semplice mascherina. Rientrato dal suo allenamento ha risposto a muso duro ai cosiddetti leoni da tastiera, che non hanno perso l’occasione di bacchettarlo:

“Mamma mia! Ma quanti tuttologi ci sono sul web? Più che tuttologi anzi, ma più che tuttologi mi verrebbe da dire rompic*****ni. Perché le cose, a volte, vanno chiamate anche con il loro nome”.

Ha sbottato Luca Onestini ha ha poi spiegato da cosa è derivata questa sua dura reazione

< Indietro Successivo >