Luca Onestini: dura replica ad Elenoire Casalegno dopo il 'no' a Pechino Express

NEWS

Luca Onestini: dura replica ad Elenoire Casalegno dopo il ‘no’ a Pechino Express

Andrea Sanna | 18 Ottobre 2019

Su Instagram Luca Onestini lancia una dura replica ad Elenoire Casalegno dopo le recenti dichiarazioni Le dichiarazioni di Elenoire Casalegno […]

Su Instagram Luca Onestini lancia una dura replica ad Elenoire Casalegno dopo le recenti dichiarazioni

Le dichiarazioni di Elenoire Casalegno delle scorse ore non sono affatto piaciute a Luca Onestini. L’ex gieffino, infatti, su Instagram ha lanciato uno dura replica nei confronti della conduttrice e ha voluto svelare la sua verità su Pechino Express.

Il nome di Onestini, insieme a quello della sua fidanzata Ivana Mrazova, pare sia comparso tra quello dei papabili concorrenti della nuova edizione del reality di Rai 2. Dopo giorni di rumors sulla loro possibile partecipazione, però, la Casalegno durante la messa in onda del programma Vite da copertina, condotto insieme a Giovanni Ciacci, ha svelato il motivo per il quale Luca e Ivana non prenderanno parte al programma:

“Luca Onestini ha detto di ‘no’ a Pechino Express 8. Il motivo è il seguente: perché non voleva stare lontano dai social network per un mese, per una questione di guadagni”.

Le dichiarazioni di Elenoire Casalegno non sono state apprezzate da Luca Onestini, il quale su Instagram, nel pomeriggio di oggi, ha sferrato una dura replica nei confronti della presentatrice:

“Faccio una storia collegata alle storie di ieri. I più attenti si saranno accorti che ad un certo punto, parlando con una ragazza spagnola, ho chiesto la traduzione di termini quali put*****e, min*****e, caz***e e in spagnolo si dice ‘tonterias’. Poteva sembrare una storia così assestante, senza senso e divertente, in realtà era collegata un pochino a tutte le cose sto sentendo anche su di me in quest’ultimo periodo”.

Di seguito la parole contro la Casalegno da parte del conduttore radiofonico sulla sua non partecipazione a Pechino Express. Ecco cos’ha detto in merito Luca Onestini….

< Indietro Successivo >