NEWS

Luca Onestini è furioso: « Smettetela di essere anche ipocriti» ( Video)

Maura Messina | 6 Settembre 2017

Grande Fratello Vip Luca Onestini Uomini e donne

Luca Onestini è uno dei protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Il bellissimo modello, che si è aggiudicato il […]

Luca Onestini è uno dei protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Il bellissimo modello, che si è aggiudicato il titolo di Mr Italia, ha partecipato al noto programma di Maria De Filippi prima come corteggiatore della siciliana Clarissa Marchese, la quale scelse il suo attuale compagno Federico Gregucci e poi come corteggiatore. Durante la sua esperienza sul trono Luca si è distinto molto per il suo carattere passionale e sincero e alla fine del suo lungo percorso ha scelto l’Italo Americana Soleil Sorge.

Nonostante i più scettici pensassero che la loro storia sarebbe giunta al capolinea in poco tempo, Luca e Soleil sono più affiatati che mai. Più volte si è parlato di una crisi tra i due, ma come ogni normale coppia capita di avere qualche litigio. Così alla vigilia dell’inizio della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Luca ha voluto mettere i puntini sulle “i” di fronte a tutti quegli haters che sul  web vanno contro e commentano aspramente la sua storia con Soleil.

Tramite una stories di Instagram Luca ha voluto fare delle precisazioni. Visibilmente infuriato, si è rivolto a tutti quegli utenti della Rete che commentano a spada tratta la sua vita e la sua compagna.

«Io volevo rispondere a qualche commento che mi è stato inviato… Spiegatemi perché io non capisco. Partiamo dal presupposto che uno è libero di dare una propria opinione, però smettiamola di essere anche ipocriti e a un certo punto la zucca bisogna iniziare ad utilizzarla. E quindi io voglio farvi alcune domande: per quanto riguarda il video che ha pubblicato Sole l’altro girono di quando eravamo dal parrucchiere, ragazzi era scherzoso, fatevela una risata ci stavamo preparando per fare un video musicale, ma vi pare una situazione normale quella? Ridete! E’ gratis! A quelli che mi chiedono come mai non passo ventiquattr’ore su ventiquattro con la mia fidanzata che mi chiedono perché studio, perché lavoro, perché ho degli impegni beh… A questo punto le domande fatevele voi se non fate niente dalla mattina alla sera!»

Guardato il video di Luca Onestini ripreso dal blog Vicolo delle News