Luca Onestini inizia il tirocinio come dentista

NEWS

Luca Onestini inizia il tirocinio come dentista

Vincenzo Chianese | 10 Novembre 2023

Luca Onestini annuncia di aver iniziato il tirocinio come dentista e di essersi specializzato in Chirurgia Plastica

Importante traguardo per Luca Onestini

Sono ormai trascorsi diversi anni da quando il pubblico ha fatto per la prima volta la conoscenza di Luca Onestini. Come in molti ricorderanno, l’influencer ha infatti partecipato a Uomini e Donne dapprima nelle vesti di corteggiatore di Clarissa Marchese, e in seguito in quelle di tronista del dating show. Da quel momento Luca è diventato uno dei volti più amati del piccolo schermo e nel corso del tempo ha preso parte a diversi reality show, sia in Italia che in Spagna, dove è diventato noto ai più.

Nel nostro paese, Onestini per ben due volte ha partecipato al Grande Fratello Vip e solo negli ultimi mesi è finito al centro dell’attenzione mediatica per via del presunto ritorno di fiamma con Ivana Mrazova. Contemporaneamente Luca non ha mai messo da parte la sua carriera. Come in molti sapranno infatti l’influencer studia per diventare un dentista e solo nelle ultime ore è arrivata una grande soddisfazione per l’ex Vippone.

Luca Onestini infatti ha rivelato sui social di aver iniziato il tirocinio e ha annunciato che si specializzerà in chirurgia plastica. I fan naturalmente hanno preso d’assalto il post dell’influencer, e in molti si sono complimentati con lui. Importante traguardo dunque questo per Luca, che ormai è sempre più vicino al raggiungimento del suo sogno.

Nel mentre solo poche settimane Onestini si è scontrato sui social con Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice infatti ha rivelato di essere stata apparentemente bloccata dall’ex tronista, che a quel punto ha deciso di intervenire. Luca però, smentendo Antonella, ha affermato: “Siamo arrivati al punto che c’è gente che ‘si vanta’ di essere stata bloccata da me (mai vero), quando in realtà è stata semplicemente non calcolata. Non vi blocco nemmeno però vi compatisco. Vantatevi di questo allora, che almeno è vero. Besitos”.