Luca Onestini

Luca Onestini mantiene la promessa e cambia look! Ecco cosa farà…

Luca Onestini ha deciso di cambiare look. L’ex tronista lo annuncia sui social in una foto con Daniele Bossari e Ivana Mrazova.

Luca Onestini ha deciso di mantenere la scommessa stretta con Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip. Sui social ha detto: “Big show, serata indimenticabile. Un ringraziamento speciale a tutti voi che avete affrontato questa avventura insieme a me. Grande Danielone. Ora però la scomessa va rispettata”.

Dunque, Luca cambia look tagliando a zero i capelli.  Perché, durante il reality, aveva detto a Bossari: “Se vinci tu addio capelli”.

Insomma, dalle parole scritte da Luca sembrerebbe proprio che l’ex fidanzato di Soleil Sorge abbia scommesso sulla vittoria di Bossari, il quale se avesse vinto il programma si sarebbe dovuto tagliare i capelli a zero. Sarà forse vero o si tratta dell’ennesima burla di Luca, di cui ormai siamo abituati? Piacerà lo stesso alle donne con i capelli corti? Aspettiamo con ansia le prime foto!

LEGGI ANCHE – Terremoto a Uomini e donne, l’ex corteggiatore Ivano Marino accusato di Stalking!

Intanto, non vede l’ora di incontrare Onestini la bella Paola Caruso, che dalla d’Urso ha ribadito: “Io e te come nelle favole”. Luca cosa farà? Al momento è single dopo aver mollato Solei (lei durante il reality è stata “pizzicata” con Marco Cartasegna) e non ha alcuna intenzione, a quanto pare, di incontrarla per chiarire la faccenda. Noi di Novella2000, però, prima dell’inizio del Gf Vip vi avevamo svelato che tra loro c’era aria di crisi. Forse avevamo visto bene! Chissà.

LEGGI ANCHE – Raffaello Tonon e Luca Onestini: arriva un programma tutto per loro?

Di sicuro Onestini non vuole rinunciare all’amicizia con Raffaello Tonon, che ha ribadito di non essersi innamorato dell’ex tronista. “Mi piace la sua purezza, Luca è uno puro, limpido. Ho scoperto a 40 anni la bellezza dell’amicizia”, ha raccontato in studio dopo aver lasciato la casa del Gf Vip. Infatti, grazie a Onestini Tonon ha ritrovato il sorriso, e anche la serenità. Ha smesso di prendere tranquillanti ed ha iniziato a fare sport. Ma appena arrivato in studio dalla Blasi ha detto di non aver intenzione di continuare con gli esercizi consigliati da Luca per mettersi in forma. Del resto tutti noi amiamo Tonon per la sua semplicità. Anche senza muscoli resta sempre il nostro Tonon.

Guarda il video dell’abbraccio tra Aida Yespica e Giuseppe

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare