Spettacolo

Luca Onestini parla a Soleil: «Ho capito tante cose e sto imparando…»

Maura Messina | 18 Settembre 2017

Grande Fratello Vip Luca Onestini Soleil Sorge Uomini e donne

Dopo quasi sette giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini – l’ex tronista di Uomini e Donne […]

Dopo quasi sette giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini – l’ex tronista di Uomini e Donne – concorrente della seconda edizione del reality in onda su Canale 5, ha voluto realizzare un video messaggio per la sua fidanzata Soleil Sorge.

Luca ha scelto Soleil alla fine del suo percorso come tronista. I due hanno da poco festeggiato 4 mesi di relazione e sono molto innamorati l’uno dell’altro come hanno spesso dichiarato.

Così Onestini colto da un momento di nostalgia ha voluto ricordare alla fidanzata quanto la ama e quanto senta forte la nostalgia durante questi giorni di lontananza forzata: “Amore, anche se non parlo alle telecamere come fanno loro, io comunque ti penso continuamente. Mi manchi da morire, ho capito tante cose di quello che mi hai chiesto e sto imparando. Ti prometto che sarò un uomo migliore.”

Simona Izzo, subito dopo gli ha chiesto il motivo di quelle parole e Luca  ha spiegato: “Mi ha chiesto delle cose giuste, più sacrifici. Mi ha chiesto più dimostrazioni, di avere un rapporto più fermo. Io ho sbagliato. Tipo dedicarle più tempo, che se lo merita, e io tante volte ho mancato. Sono uno che si fa prendere dalle cose, dal lavoro, dagli impegni. Invece la priorità mia è lei, però io all’esterno prima facevo altre cose.”

La scorsa settimana, ospite a Pomeriggio 5, anche Soleil ha parlato della sua relazione con Luca e ha confessato a Barbara d’Urso le promesse che lui le ha fatto prima di entrare dentro la casa.

Così la Sorge ha svelato tutte le promesse di Luca: «Anche più di una, sicuramente quella di non dormire con nessuna donna, quindi se ci sarà qualcuno nel suo letto sarà di sesso maschile. Di non farsi perdere dall’ansia e dai problemi, lui è uno a tratti permaloso, quindi gli ho detto qualunque cosa affrontala come un gioco….Terza è che quando esce andiamo in vacanza, dato che quest’estate è stato un casino e non siamo riusciti a farci nemmeno una vacanza insieme, anche se è stressato andiamo insieme al mare. E poi quarto che andremo a vivere insieme».

Non resta che aspettare questa sera ( 18 settembre) per vedere la seconda puntata del Grande Fratello Vip.

< Indietro Successivo >