Luca Onestini spiega perché Soleil ce l’ha con Antonella: la sua versione

NEWS

Luca Onestini spiega perché Soleil ce l’ha con Antonella: la sua versione

Vincenzo Chianese | 28 Dicembre 2022

GF Vip 7

Luca Onestini spiega perché Soleil Sorge ce l’ha con Antonella Fiordelisi: la versione dell’ex tronista di Uomini e Donne.

La teoria di Luca Onestini

In questi giorni come sappiamo ad arrivare al Grande Fratello Vip 7 in qualità di opinionisti sono stati Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. I conduttori del GF Vip Party sostituiranno infatti Sonia Bruganelli per due puntate e già durante l’ultima diretta sono stati protagonisti di diversi scontri. Proprio l’influencer infatti ha avuto dei faccia a faccia non solo col suo ex Luca Onestini, ma anche con Antonella Fiordelisi, per la quale non sembrerebbe provare simpatia. In queste ore così i due Vipponi hanno duramente criticato la Sorge per i suoi comportamenti, e in particolare l’ex tronista di Uomini e Donne c’è andato giù pesante con Soleil. Ma non solo.

Ieri sera infatti Luca Onestini è tornato a parlare della Sorge, e ha spiegato perché secondo lui l’influencer ce l’avrebbe con Antonella Fiordelisi. Secondo le parole del Vippone, Soleil sarebbe in qualche modo intimorita dalla schermitrice, avendo lei una personalità forte. Questa la teoria di Onestini, che naturalmente in queste ore ha fatto discutere il web:

“Perché non ti può vedere? Lei è super competitiva. Appena vede che una persona ha personalità le dà addosso. A prescindere, a priori è andata contro di te. Speriamo torni presto Sonia. Soleil non è oggettiva”.

Non è mancata anche la replica di Antonella Fiordelisi, che come riporta Biccy ha affermato: “E falla parlare, che mi frega. A me prima stava pure simpatica. Sonia ha detto che stava fuori due settimane e basta per fortuna. Tanto tempo una o due puntata e torna Sonia quindi chi se ne frega. Ma poi cosa dice che io fomento Dana? Ma lei non l’ha visto il daytime? Soleil non se lo guarda? Mi sembra strano che dica queste cose assurde“.

Ma cosa accadrà dunque nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 7 tra Luca Onestini, Soleil Sorge e Antonella Fiordelisi? Non resta che attendere per scoprirlo.