Luca Onestini rivela una frase assurda che gli avrebbe detto Nikita

NEWS

Onestini rivela una frase assurda che gli avrebbe detto Nikita, ma la verità è un’altra (VIDEO)

Debora Parigi | 17 Dicembre 2022

GF Vip 7

Un altro confronto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon ha portato lui ha riferire una frase abbastanza sconvolgente dettagli da lei.

Le forti parole di Luca Onestini smentite da Nikita Pelizon

Continua ad andare avanti la discussione tra Luca Onestini e Nikita Pelizon dentro la Casa del GF Vip 7. Ormai sono totalmente ai ferri corti e i loro confronti stanno dividendo il pubblico. C’è chi crede a lui e chi invece difende lei.

Poco fa vi abbiamo parlato di un confronto che c’è stato tra i due in cui Onestini ha praticamente rinfacciato alle Pelizon una serie di cose, per niente belle, che lei gli avrebbe detto poco dopo il suo ingresso nel reality. Si tratta di pensieri ringuardanti altre donne dentro la Casa: Oriana, Giaele e Sarah. Dichiarazioni che Nikita non ha smentito ma che, come hanno fatto notare varie persone sul web, erano già state risolte. Lei infatti si era già chiarita con le dirette interessare ormai un mese fa.

Ma adesso sono venuti fuori altri argomenti che però riguardano solo Luca Onestini e Nikita Pelizon. Come sappiamo, lei ha da tempo una cotta per lui e proprio di recente lui le ha rifilato un due di picche. La modella c’è stata molto male ed è anche scoppiata a piangere. L’ex concorrente di Pechino Express ha però detto di aver ricevuto segnali concreti da parte di Luca, quindi non si sarebbe fatta nessun film.

Questa cosa non è piaciuta a Onestini e quindi si è arrabbiato tantissimo con Nikita, tirando fuori di nuovo tutto quello che proprio non ha buttato giù. Tra le varie cose, l’ex tronista di Uomini e donne ha anche riferito che lei avrebbe detto che negli abbracci di lui aveva sentito che era “eccitato”. Inoltre ad un certo punto, nella discussione, Luca riferisce che Nikita gli ha detto di tagliarsi la sua parte intima. Ecco il video di quanto successo:

Questa ultima parte ha fatto arrabbiare la Pelizon poiché quella frase non è mai uscita dalla sua bocca, ma era stato invece lui a dirla. Lui ha negato tutto in mondo abbastanza scocciato. Ma anche la gran parte degli utenti ha dato ragione a lei e sono stati molto perentori nei confronti di Onestini. Una parte del pubblico, infatti, pensa che il vippone stia sempre di più mettendo in bocca a Nikita cosa che lei non ha mai detto, rigirando la frittata e facendola passare male.