Social

Luca Onestini e Soleil Sorge ai ferri corti prima del Grande Fratello Vip?

Maura Messina | 5 Settembre 2017

Grande Fratello Vip Luca Onestini Soleil Sorge Uomini e donne

Luca Onestini e Soleil Sorge formano una delle coppie che quest’anno è nata negli studi del decennale  programma Uomini e […]

Luca Onestini e Soleil Sorge formano una delle coppie che quest’anno è nata negli studi del decennale  programma Uomini e Donne, in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi.

Luca è stato uno dei personaggi più seguiti della scorsa stagione del programma, il suo percorso è iniziato prima come corteggiatore di Clarissa Marchese – la quale ha poi scelto Federico Gregucci – e poi come tronista, dove sino alla fine è stato conteso tra tre ragazze.

Ad avere la meglio è stata la corteggiatrice italo-americana Soleil che ha letteralmente rapito il cuore di Onestini.

I due stanno insieme da più tre mesi e sembrano molto, ma molto affiatati. Nonostante i numerosi impegni di entrambi, cercano di ritagliarsi più tempo possibile da trascorrere insieme. Tra weekend romantici, giornate in giro per la capitale, Soleil e Luca hanno passato insieme l’estate. Entrambi hanno due personalità molto esuberanti e ogni tanto non è mancato qualche scontro tra loro che, però, si è sempre concluso con la pace.  Stando a quanto si legge sul web, le cose al momento  non vanno a gonfie vele, anzi qualcuno vicino alla coppia ha confessato che sono ai ferri corti. Il motivo?

Pare che Soleil non abbia affatto digerito l’imminente partecipazione di Luca alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.  Inoltre, la scorsa settimana, Luca ha reso pubblico un loro litigio privato postando le immagini delle loro conversazioni con Soelil su Instagram Stories. Chiaramente gli screenshot sono stati visti da migliaia di fan che vedono ogni giorno le ‘storie’ della coppia, nonostante Luca le abbia subito cancellate. Soleil quando ha visto che il suo fidanzato ha reso pubblica la loro conversazione privata sui social si è infuriata e ha ammesso di essere delusa e amareggiata dal comportamento infantile del suo fidanzato.

L’ex tronista e futuro concorrente del GF vip si era subito pentito del gesto fatto e aveva capito che avrebbe dovuto risolvere diversamente le cose con la sua fidanzata.

Tra Luca e Soleil dopo il litigio è subito tornato il sereno come testimoniano le stories di Instagram dove si mostrano più innamorati e affiatati che mai…

Staremo a vedere cosa succederà quando Luca, il prossimo 11 settembre, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, chissà come reagirà Soleil che pare non aver affatto digerito la scelta del suo fidanzato.

< Indietro Successivo >