Il presunto ritorno di Luca Onestini

Sono ormai passati alcuni anni da quando il pubblico ha fatto la conoscenza di Luca Onestini. Come qualcuno ricorderà l’influencer è diventato noto ai più dopo le due partecipazioni a Uomini e Donne. Inizialmente infatti ha preso parte al dating show di Maria De Filippi dapprima nelle vesti di corteggiatore di Clarissa Marchese, e in seguito di tronista. Proprio in quell’occasione Luca fece la conoscenza di Soleil Sorge, che divenne la sua scelta. Pochi mesi dopo però i due si separarono, quando Onestini era tra i partecipanti del Grande Fratello Vip 2.

Nel corso del tempo nel mentre l’ex tronista ha raggiunto la notorietà, e a oggi è uno dei nomi più seguiti del web. In queste ore come se non bastasse Luca è tornato al centro dell’attenzione mediatica. Andiamo a scoprire perché e quello che è accaduto.

Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Luca Onestini possa tornare al GF Vip come concorrente ufficiale della nuova edizione. Ma non solo. Stando a quanto è emerso pare che l’ex tronista avrebbe dovuto varcare la porta rossa già lo scorso anno. Tuttavia le trattative saltarono proprio per via della presenza di Soleil Sorge, che come ricorderemo è stata una delle principali protagoniste della sesta edizione. Adesso però pare che non ci siano impedimenti, e che Luca sia pronto a tornare all’interno della casa più spiata di Italia. Attualmente però non è ancora chiaro quando Onestini entrerà a far parte del cast, ma con ogni probabilità lo rivedremo come Vippone a partire da novembre.

Nel mentre in queste ore sono arrivate anche delle importanti novità per quanto riguarda la programmazione del GF Vip 7. Andiamo a rivedere di cosa si tratta.

Avanti