Luca Salatino rivela chi dovrebbe vincere il GF Vip 7
Nel corso di una recente intervista, Luca Salatino rivela chi dovrebbe vincere il GF Vip 7: ecco le parole dell’ex tronista.
Parla Luca Salatino
In queste ore a rompere il silenzio è stato Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti rilasciato una lunga intervista al portale Tvpertutti.it e nel corso della chiacchierata ha parlato naturalmente della sua esperienza al Grande Fratello Vip 7. Come in molti ricorderanno, l’ex Vippone a dicembre ha deciso di abbandonare il programma, non riuscendo più a sopportare la mancanza della sua fidanzata Soraia Ceruti. Adesso così proprio Luca rivela chi secondo lui dovrebbe vincere il programma, e in merito afferma:
“Chi potrebbe vincere il programma? Penso, secondo me, Tavassi… una persona che è diretta, ci sa fare, è uno che fa ridere e scherza. Penso, a questo punto, che possa essere lui. Chi lo meriterebbe? Lo meritavo io, ma ormai è andata così”.
Ma non solo. Luca Salatino ha anche detto la sua sulla relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che ormai sembrerebbe essere giunta al capolinea:
“Oggi la vedo difficile che possano avere una storia fuori, li ho sempre supportati ma non lo so. Sembra più un amore e odio, a volte quasi più odio… ecco. Soprattutto quando succedono le discussioni, le cose che Edoardo dice a lei… cioè, non lo so. Prima ero sicuramente convinto della loro storia, oggi non ne sono più di tanto”.
E ancora Luca Salatino parla di Nikita Pelizon e di Oriana Marzoli, e in merito dichiara:
“Sono due percorsi abbastanza puliti, sembrano due ragazze che sono coerenti con il loro vissuto, nel senso che dentro alla casa sono due persone che, per quello che posso dirti, sembrano che al di là di qualche incomprensione che c’è stato, sono pulite… ecco. Per quanto a volte le persone lì dentro possono sembrare strane, penso che entrambe possano arrivare in finale, sì. Nikita ha superato tante nomination e Oriana è molto amata dal pubblico, ha un modo di fare che è allegra, sorridente, spigliata… una persona adatta per un reality”.