Luca Vismara minacciato da Jeremias Rodriguez? Le accuse choc

Luca Vismara minacciato da Jeremias Rodriguez? Le accuse choc

2All’Isola dei Famosi Luca Vismara crede che Jeremias Rodriguez l’abbia minacciato: le accuse choc

Entrambi in nomination con Marina La Rosa ed entrambi dal carattere molto forte. Parliamo di Luca Vismara e Jeremias Rodriguez. Nel daytime di oggi dell’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 alle 16:05, il cantante avrebbe lanciato una forte accusa contro l’ex gieffino. E’ infatti convinto che quest’ultimo l’abbia minacciato, in sua assenza. Accuse choc e molto dure le sue.

L’arrivo di Jeremias e Soleil Sorge, pare aver sconvolto particolarmente la tranquillità che si respirava in Honduras. Ma non è la prima volta che Vismara ha un faccia a faccia con gli altri naufraghi del reality. E proprio con l’arrivo dei due che gli animi hanno cominciato ad alzarsi prepotentemente, tanto da portare Luca ad avere un acceso scontro con Soleil. Tra loro sono volate parole pesanti e nessuno dei due ha fatto un passo indietro per cercare di risolvere.

Stesso copione qualche giorno fa anche con Jo Squillo. Luca Vismara non ha gradito per nulla la nomination di quest’ultima nei suoi confronti, tanto da attaccarla pesantemente. Ma ora cosa sarà successo con Jeremias Rodriguez?

Il cantante pare abbia avuto delle minacce da parte dell’argentino durante l’ennesima lite o poco prima. Le accuse choc non passeranno di certo inosservate.
Ma vediamo cosa è accaduto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare