Lucia Pavan oggi: la felicità trovata e le parole su Costantino Vitagliano

NEWS

Che fine ha fatto Lucia Pavan, la prima tronista di Uomini e donne?

Debora Parigi | 23 Luglio 2018

Uomini e donne

Lucia Pavan oggi: la sua vita tra lavoro e famiglia Una volta uscita da sola da Uomini e donne, Lucia […]

Lucia Pavan oggi: la sua vita tra lavoro e famiglia

Una volta uscita da sola da Uomini e donne, Lucia si è piano piano allontanata dal mondo della TV ed è tornata alla sua vita facendo molte esperienze per quanto riguarda il campo lavorativo.

Ho vissuto all’estero per un po’ di anni, prima in Egitto dove ho costruito e diretto due negozi. Poi ho vissuto a Miami per lo stesso motivo e alla fine sono tornata in Italia. Mi sono fatta strada nel mondo della moda e oggi dirigo una boutique in Montenapoleone, nel famoso quadrilatero del lusso. Ma questa non è di certo la più grande conquista della mia vita…

Infatti Lucia ha trovato l’amore che tanto desiderava, l’uomo della sua vita, il vero principe azzurro:

Quasi sette anni fa, ho incontrato gli occhi e l’anima di un uomo che mi hanno fatta innamorare alla follia. È esattamente l’uomo che sognavo di avere al mio fianco fin da quando s’immagina che il principe azzurro possa esistere. Oggi lo guardo esattamente con gli stessi occhi di allora e provo ogni giorno un sentimento più grande, se questo è possibile.

E poi c’è stata anche la nascita della figlia e Lucia ha trovato in tutta la sua famiglia la vera felicità:

Dal nostro amore, quattro anni fa è nata la nostra splendida bambina, la parte migliore di noi due. Senza di loro non avrebbe senso alcun successo. In famiglia c’è anche Gennaro, il nostro peloso compagno di giochi e avventure. A tutto questo aggiungo che ho dei genitori che mi hanno sostenuta e che mi sono sempre stati accanto. Con il mio compagno ho acquisito un’altra meravigliosa famiglia che mi ha accolta come fossi una figlia dal primo giorno. Che dire: sono una “ragazza” fortunata e molto felice. Non cambierei una virgola della mia vita, sono soddisfatta del mio lavoro. Ho una famiglia fantastica e sono una quarantunenne che si guarda allo specchio ogni giorno e si piace sia dentro che fuori.

Adesso Lucia sogna il matrimonio. Per lei è come se fossero già sposati, ma vorrebbe ufficializare tutto questo amore e ovviamente indossare l’abito da sposa.

L’ex tronista, però, parla anche di Costantino Vitagliano…

< Indietro Successivo >