Luciano Spinelli ha fatto coming out: “Sì, sono gay” (FOTO e VIDEO)

NEWS

Luciano Spinelli ha fatto coming out: “Sì, sono gay” (FOTO e VIDEO)

Andrea Sanna | 21 Giugno 2021

Luciano Spinelli

Il famoso creator Luciano Spinelli ha fatto coming out, con un post su Instagram e un video molto commovente su Youtube. Le sue parole

Luciano parla del suo coming out

In un’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair, Luciano Spinelli ha parlato apertamente di questa nuova fase della sua vita dovuta al coming out. Tra le colonne della rivista ha spiegato perché ha deciso di rivelarlo proprio adesso. Ve ne riportiamo qualche stralcio:

«È il momento giusto. Sono anni che ci penso, e sento di essere arrivato a un punto in cui ho voglia di raccontare una parte di me che ancora non avevo raccontato per farmi conoscere ancora di più. Voglio dare un cambiamento, crescere, affrontare qualcos’altro».

Luciano Spinelli ha spiegato anche quando e come l’ha detto ai suoi genitori:

«L’ho detto prima a papà – i miei genitori sono separati – forse per una questione di accettazione. Ero a casa sua, eravamo a cena, ho detto che dovevo dirgli una cosa e poi sono scappato in cameretta a piangere. Lui e la sua compagna mi hanno seguito e, quando l’ho detto, l’hanno presa benissimo. Poi è stato il turno di mia mamma e di suo marito Gianpaolo: per farlo, ho chiesto a mio padre di venire a casa per farmi da supporto, il che è stato strano per certi versi. Mia mamma ha detto che, in fondo, lo aveva sempre saputo, ma che aspettava che fossi pronto a dirlo».

Questo e molto altro ha detto nella lunga chiacchierata con il giornale.

Dopo poche ore dal lancio di Luca, film targato Disney-Pixar, a cui ha prestato la voce ad uno dei personaggi, per Luciano Spinelli questa è una giornata speciale anche per il suo coming out e noi non possiamo che essere tanto felici per lui! D’altronde love is love!

< Indietro Successivo >