Ludovica Valli lancia una frecciatina a Beatrice: nuovo dramma tra le due sorelle

NEWS

Ludovica Valli lancia una frecciatina a Beatrice: nuovo dramma tra le due sorelle

Vincenzo Chianese | 25 Ottobre 2022

Ludovica Valli lancia una frecciatina a Beatrice: nuovo dramma in corso tra le due sorelle? Ecco cosa sta accadendo.

La frecciatina di Ludovica Valli

Nuovo dramma in corso tra Ludovica e Beatrice Valli. Proprio la prima ha infatti lanciato una frecciatina a sua sorella che non è passata inosservata e che sta facendo discutere il web. Ma facciamo un piccolo passo indietro e capiamo cosa è accaduto. Come in molti sapranno attualmente Ludovica è incinta del suo secondo figlio, e solo poche ore fa ha annunciato il sesso del bebè: un maschietto. Nel mentre sul web si mormora che anche Beatrice sia nuovamente in dolce attesa e una foto in cui si nota l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con un pancino sospetto ha scatenato gli utenti. Tuttavia a intervenire prontamente sono stati i fan di Beatrice, che hanno fatto notare come in realtà la pancia leggermente gonfia non sia dovuta a una gravidanza, ma all’intolleranza al lattosio di cui soffre.

Alcune ore fa nel mentre una follower di Ludovica Valli ha commentato un suo post social, facendo riferimento alla presunta gravidanza di Beatrice. A quel punto però inaspettatamente l’influencer ha lanciato una frecciatina a sua sorella che naturalmente ha attirato subito l’attenzione del web. Queste le parole di Ludovica:

“Che io sappia non è incinta. Dice che è il lattosio, quindi stiamo a ciò che dice lei! Nel caso fosse incinta, sono felice per lei. In ogni caso, tranquille, perché se è davvero incinta lo verremo a sapere forse praticamente insieme”.

Ma non è finita qui. Sempre in queste ore infatti Ludovica Valli è stata accusata di non essere andata a trovare sua sorella Beatrice quando qualche giorno fa è finita in ospedale, e di non aver partecipato all’evento di presentazione della sua nuova linea. A quel punto l’influencer ha replicato duramente, facendo chiarezza. Andiamo a leggere le sue parole.

< Indietro Successivo >