Lui, lei, l’altra: fuori Lorenzo Riccardi il casanova di Uomini e Donne!

Il corteggiatore Lorenzo Riccardi (a Uomini e Donne per la tronista Ludovica Valli) torna a far parlare di sé.

Dopo l’episodio Capodanno, in cui si vociferava che avesse trascorso la serata in compagnia di alcune ragazze, continuano le segnalazioni in merito ad una  presunta fidanzata:  Nicole Biondi (bionda di nome e di fatto) ex corteggiatrice di Aldo Palmieri.

Il risultato? La tronista Ludovica, diffidente e stanca delle continue segnalazioni, ha preferito eliminarlo (almeno per ora). Il pubblico non si aspettava una scelta così drastica ma, come ogni trono che si rispetti, uno degli ingredienti che  garantisce il picco di audience sono proprio le segnalazioni. Presunte fidanzate, fantasmi dal passato, book fotografici, sono tutti  ingredienti di un copione, orami trito e ritrito,  per un trono di successo, guai se non ce ne fosse nemmeno uno…

Lorenzo, guarda caso, ha negato tutto dichiarando che con Nicole sono soltanto amici ed ha pure commentato sui suoi social con questa frase: “hanno vinto gli invidiosi!”

Anche la terza incomoda, o presunta fidanzata, non ha perso l’occasione per far parlare di sé ribadendo la dichiarazione del suo “caro amico”, cioè che i due sono solo buoni amici,  escono tranquillamente insieme alla luce del sole, proprio perché non hanno nulla da nascondere. Come ciliegina sulla torta, Nicole si è anche fatta scappare l’antipatia che nutre nei confronti della corteggiatrice Ludovica…

Nella scorsa puntata Ludovica aveva provato a chiarire la situazione  pubblicamente e Lorenzo, per mettere la pezza, le aveva proposto un confronto tra lei e la presunta fidanzata, ma solo a telecamere spente. Una richiesta che ha fatto traboccare il vaso, già pieno, della tronista che perde il controllo insultandolo: “Fenomeno da circo, puoi andare, mi fai schifo, cerchi solo visibilità”

Come finirà questa storia?Copione uno, Lorenzo finisce realmente nel dimenticatoio ( e magari prossimamente lo vedremo come tronista), oppure copione due torna con una sviolinata, degna di Moccia, per riconquistare l’afflitta Luodovica?

Staremo a  vedere!

Novella 2000 © riproduzione riservata.