Luigi Favoloso contro Nina Moric? Le parole che insospettiscono

2Le parole di Luigi Favoloso insospettiscono tutti. Saranno contro la sua ex, Nina Moric?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Luigi Favoloso ha trascorso le vacanze di Natale lontano da Nina Moric, la sua oramai ex fidanzata. Lui abbiamo imparato a conoscerlo proprio accanto alla showgirl croata e in modo particolare con la partecipazione al Grande Fratello Vip. Nel corso della permanenza di Favoloso all’interno della casa, la Moric aveva deciso di porre fine alla loro relazione, per poi trovare una riappacificazione. A poco è servita, però, poiché durante il periodo estivo i due si sono detti addio per sempre. Se da una parte Luigi ha incolpato Fabrizio Corona per aver ricattato Nina, dall’altra quest’ultima ha seccamente smentito ogni singola parola, andando in difesa del suo ex marito.
Luigi e Nina quindi non si sono più né visti né sentiti e hanno proseguito la loro vita facendo a meno l’uno dell’altro.

Nonostante questo però, l’ex gieffino sembra davvero non riuscire proprio a non pensare a lei. Se Nina ha condiviso le feste natalizie in compagnia di Corona, con cui vive un periodo di pace, e suo figlio Carlos, non si può dire lo stesso per Favoloso, accolto invece dagli amici. Il ragazzo però ci ha tenuto a rilasciare alcuni pensieri con parole che hanno fin da subito insospettito tutti, che ora si chiedono: saranno rivolte a Nina? Scopriamolo insieme…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.