luigi mastroianni

Luigi Mastroianni abbandona i social: ecco quale potrebbe la causa

1Poche ore fa, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ha deciso di lasciare i social. Nonostante si sia subito pensato ad una crisi con Sara Affi Fella, ecco quale potrebbe essere la vera causa dell’addio del siciliano.

Sono passate alcune ore da quando Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha fatto sapere ai suoi fan, tramite il suo profilo Instagram, di voler abbandonare i social. Il siciliano ha dichiarato che per motivi personali avrebbe lasciato i suoi account, usandoli solamente per questioni professionali. Nonostante il ragazzo abbia specificato che nel gesto non c’era nulla di collegabile ad una crisi con Sara Affi Fella, con la quale ha iniziato una relazione da poche settimane, subito si è pensato che tra i due fosse già finita. I siti di gossip, infatti, stanno riportando che la coppia sia naufragata, e che a breve arriverà l’annuncio ufficiale.

Tuttavia, però, pare che Luigi abbia problemi ben più gravi a cui pensare. Il giovane è infatti proprietario di un club privato, che nelle ultime ore sta riscontrando degli intoppi che rovinerebbero le serate organizzate nella location. Sembra che il sindaco del posto abbia negato l’uso la diffusione sonora dopo le ore 1.00 del mattino, e che quindi lo staff sia impossibilitato nell’organizzare feste e party.

Scopriamo il comunicato ufficiale, scritto proprio dal siciliano.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.