luigi mastroianni

Gossip

Luigi Mastroianni abbandona il trono di Uomini e Donne? Ecco cosa sta accadendo

Vincenzo Chianese | 9 Settembre 2018

Uomini e donne

A sole due puntate dall’inizio delle registrazioni, sembrerebbe che Luigi Mastroianni abbia preso in considerazione l’idea di abbandonare il trono […]

A sole due puntate dall’inizio delle registrazioni, sembrerebbe che Luigi Mastroianni abbia preso in considerazione l’idea di abbandonare il trono di Uomini e Donne. Ecco cosa è accaduto.

Finalmente tra poche ore inizierà ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, che come ogni anno tornerà con i suoi format Over e Classico. Nel frattempo le registrazioni sono in pieno svolgimento, e abbiamo già conosciuto i quattro nuovi tronisti che quest’anno inizieranno il loro percorso all’interno del dating show. Come in molti sapranno, tra questi c’è anche Luigi Mastroianni, ex fidanzato di Sara Affi Fella. I due, dopo una storia di sole poche settimane, hanno deciso di separarsi, e adesso il siciliano ha voltato pagina, ed è pronto ad iniziare una nuova avventura, con la speranza di ritrovare l’amore. Solo ieri si è svolta la seconda registrazione della stagione, e dalle anticipazioni ufficiali arrivano delle news scottanti, che stanno facendo molto discutere.

Sembrerebbe, infatti, che proprio Luigi sia stato intenzionato ad abbandonare il suo trono, a pochi giorni dall’inizio della trasmissione. L’inaspettata decisione risiederebbe in un interesse per Mara Fasone, altra tronista di quest’anno. Così, dato il divieto che impone ai protagonisti che siedono sull’ambita poltrona rossa di frequentarsi tra di loro, il ragazzo ha messo in discussione il suo ruolo, essendo intenzionato a frequentare la giovane donna.

Ma scopriamo di più su quello che è accaduto.

< Indietro Successivo >