Luigi Mastroianni

NEWS

Luigi Mastroianni contro la gente vestita da Samara: lo sfogo e le conseguenze legali

Enrico Maddalena | 30 Agosto 2019

Gente travestita da Samara: Luigi Mastroianni sbotta Luigi Mastroianni ha commentato la mania del momento. Non tutti sanno che in […]

Gente travestita da Samara: Luigi Mastroianni sbotta

Luigi Mastroianni ha commentato la mania del momento. Non tutti sanno che in questi ultimi giorni si è diffusa una strana “moda”. Alcune persone, vestite da Samara, la protagonista di The Ring, stanno andando in giro per alcune città d’Italia a spaventare persone. Solitamente agiscono di notte e per lo più il fenomeno è stato registrato nelle città del Sud Italia. Dalla Sicilia alla Campania, fino alla Puglia. Insomma, l’evento non sembra cessare e Luigi Mastroianni ha voluto dire la sua. L’ex tronista di Uomini e Donne vive a Catania, una delle città colpite da questa mania, e nelle stories ha espresso la sua opinione. Prima ha mostrato cosa succede, pubblicando alcuni video in cui le persone mascherate spaventavano le altre, poi ha detto:

“Allora in molti mi state chiedendo se le stories che ho messo prima sono vere. Sì, è vero purtroppo. Questo è quello che sta succedendo da un paio di notti in giro per Catania. Ci sono uno più soggetti che si travestono da Samara e vanno in giro a spaventare la gente. Come mi state scrivendo, non è un fenomeno che sta accadendo solo a Catania ma anche in altre città del sud Italia in particolare.”

Luigi Mastroianni, dopo avere spiegato come è la situazione al momento, si è anche poi sfogato. Ha invitato tutti a non ripetere certe cose e a non comportarsi in questa maniera.

Continua.

< Indietro Successivo >