Luigi Mastroianni e Irene Capuano: il loro futuro e Temptation Island

Luigi e Irene parlano del loro futuro e commentano Temptation Island

1Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono diventati una coppia stabile e hanno parlato del loro futuro. Ma hanno commentato anche Temptation Island.

Usciti da Uomini e donne non ancora innamorati, il sentimento tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano è andato piano piano crescendo. Passo dopo passo sono maturati, si sono scoperti insieme e sono arrivati a fare quel passo che tanto sognavano: la convivenza. Sono stati proprio loro ad annunciare questa novità al magazine di Uomini e donne.

Abbiamo realizzato uno dei nostri principali progetti e così da un mese e mezzo conviviamo. Era arrivato il momento di prenderci uno spazio tutto per noi. Irene è molto premurosa, mi riempie di attenzioni e tutte le mattine mi coccola preparandomi la colazione. Ora viviamo a Genzano, ma tra qualche giorno lasceremo il nostro appartamento per andare in Sicilia. Dopo l’estate abbiamo in mente di cambiare casa e città, ma per ora non abbiamo ancora le idee chiare. Forse ci trasferiremo a Milano o a Verona.

Insomma, la convivenza tra Luigi e Irene va a gonfie vele. Loro stessi hanno raccontato com’è questa nuova esperienza e hanno rivelato altri progetti futuri.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.