sara affi fella e luigi mastroianni, sara e luigi

Gossip

Luigi Mastroianni parla dopo la fine della storia con Sara Affi Fella: “Voleva solo terminare il suo percorso”

Vincenzo Chianese | 28 Giugno 2018

Uomini e donne

Luigi Mastroianni racconta la sua verità, dopo la fine della relazione con Sara. Prendendo la parola, il siciliano comincia affermando: […]

Luigi Mastroianni racconta la sua verità, dopo la fine della relazione con Sara.

Prendendo la parola, il siciliano comincia affermando:

“La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me. Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”

Per poi svelare:

“Sara è sempre stata molto distante. Io mi davo da fare in tutti i modi per vederla, mentre lei no. Aveva un atteggiamento disinteressato e forzato. Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi. Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza non ci aveva pensato due volte a prenderlo”

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >