sara affi fella e luigi mastroianni, sara e luigi

Gossip

Luigi Mastroianni parla dopo la fine della storia con Sara Affi Fella: “Voleva solo terminare il suo percorso”

Vincenzo Chianese | 28 Giugno 2018

Uomini e donne

La delusione di Luigi Mastroianni. A quel punto, a detta dell’ex corteggiatore, Sara ha iniziato a scaricare la colpa su […]

La delusione di Luigi Mastroianni.

A quel punto, a detta dell’ex corteggiatore, Sara ha iniziato a scaricare la colpa su di lui.

“Sara ha paura di passare dalla parte della carnefice. Da quell’incontro, infatti, ha iniziato a sparare a zero sulla mia persona, a dirmi che io volevo il trono. Vuole scaricare tutte le colpe su di me. Peccato che quando giorni fa le ho detto di essere innamorato di lei, di tutta risposta ha attaccato il telefono. Ci siamo poi sentiti ma non è più possibile parlare senza discutere. Nei giorni scorsi mi ha mandato una foto di un messaggio che le ha scritto in privato Lorenzo sotto una sua Stories con la nonna, dicendomi che nonostante tutto lo faceva per correttezza. Io le ho detto che mi dispiaceva per quello che ci eravamo detti ma lei non ne ha voluto sapere”

In seguito ha svelato anche di aver un grosso rimpianto:

“Ho buttato 7 mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importa nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata, Sara è una grande delusione. Ora parlo da uomo arrabbiato e offeso, mi sento preso in giro. Lei mi recrimina che sono poco presente telefonicamente, io invece ho fatto cose concrete: ho preso casa a Roma non solo per lavoro o studio ma per avvicinarmi a lei e questo lei non lo ha capito. Quando l’ha saputo si è arrabbiata perché non ha apprezzato che io la volessi stupire. Io l’ho informata a fatti compiuti e Sara si è risentita”

Adesso, però, Luigi è pronto a ripartire:

“Non ne voglio sapere più nulla di questa relazione. Ci ho provato e riprovato ma le storie si costruiscono in due. Le auguro una buona vita e, per me, di trovare la persona che mi possa apprezzare per quello che sono”

Come risponderà Sara a tutte queste accuse?

< Indietro Successivo >