Luigi Mastroianni e Irene Capuano: ritorno di fiamma? Parla lei

Luigi Mastroianni e Irene Capuano: ritorno di fiamma? Parla lei

1Dopo la separazione c’è un ritorno di fiamma tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano? L’ex corteggiatrice parla e svela la verità

Tra le coppie più amate di Uomini e Donne c’è certamente quella formata da Luigi Mastroianni e Irene Capuano. I due, come ricorderemo, solo pochi mesi fa hanno partecipato al dating show di Maria De Filippi, dando il via ufficialmente alla loro conoscenza. A poco a poco, durante il percorso, entrambi si sono avvicinati sempre di più, fino a quando l’ex tronista non ha capito di voler iniziare una conoscenza con la sua corteggiatrice lontano dalle telecamere. Ma se per i primi mesi tutto sembrava funzionare alla perfezione, da qualche settimana le cose sono improvvisamente cambiate. A seguito di una lunga crisi, infatti, Irene e Luigi hanno deciso di interrompere la loro storia, voltando così pagina. Adesso però la Capuano, in una lunga intervista, parla di quanto accaduto e di un ipotetico ritorno di fiamma. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

Dopo aver lasciato insieme Uomini e Donne, finalmente Luigi Mastroianni e Irene Capuano hanno iniziato la loro relazione, venendo supportati da migliaia di fan. Tutto sembrava andare a meraviglia tra i due, che si sono mostrati sui social sempre affiatati, felici ed innamorati. Tuttavia da qualche tempo, improvvisamente, in molti hanno notato un distacco, che non è di certo passato inosservato. A quel punto Luigi e Irene hanno deciso di intervenire, facendo chiarezza sulla situazione e confermando le voci di una crisi in corso. Poco dopo, però, i due hanno annunciato la fine della loro relazione, svelando di essersi lasciati.

Così entrambi hanno cercato di voltare pagina, nonostante siano ancora in molti a sperare in un ritorno di fiamma. E proprio in merito ad un riavvicinamento, adesso a parlare è Irene Capuano, che svela cosa è accaduto con Luigi Mastroianni, commentando anche una possibile riconciliazione. Ecco le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.