Luigi Mastroianni ha pensato di lasciare il trono di Uomini e donne

Uomini e donne: Luigi Mastroianni ha pensato di lasciare il trono

1Dopo gli ultimi litigi a Uomini e donne con Irene ed Elisabetta, Luigi Mastroianni è arrivato a pensare di lasciare il trono. Sonia gli ha fatto cambiare idea.

A Uomini e donne il trono di Luigi Mastroianni sta subendo grossi problemi. Nella puntata andata in onda la scorsa settimana, il tronista ha avuto un duro scontro con Irene, le ha detto in malo modo alcune cose e lei se n’è andata. Lui non l’ha seguita. Poi, nella puntata in onda questa settimana, è stato mostrato anche cosa è accaduto con Elisabetta. La corteggiatrice si è mostrata più interessata all’opinione del pubblico rispetto a quella del tronista e questo non è per niente piaciuto a Luigi. È rimasto molto deluso da questo comportamento.

Intervistato, quindi, dal magazine del programma di Maria De Filippi, Luigi si è un po’ sfogato ed ha sorpreso molto quando ha detto che era arrivato a pensare di lasciare il suo percorso.

Stavo mettendo in discussione il mio trono e la possibilità di rimanere nel programma.

Era rimasto davvero troppo scosso da quello che era successo con Irene ed Elisabetta, ma Sonia lo ha decisamente fatto ricredere. Ed è proprio questa corteggiatrice a farsi strada piano piano nel cuore del tronista.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.