Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni volta pagina e ha un nuovo amore dopo Irene Capuano?

3Uomini e Donne: Luigi Mastroianni ha una nuova fiamma dopo Irene?

Luigi Mastroianni ha una nuova fiamma dopo Irene Capuano? I due, che si sono conosciuti a Uomini e Donne, hanno deciso di uscire insieme dal programma. Molto seguiti dai fan della trasmissione, la loro storia, però, è giunta alla conclusione dopo qualche mese. Se Irene Capuano ha già voltato pagina da tempo, Luigi Mastroianni invece non ha mai avuto una relazione effettiva dopo di lei.

Questo, per lo meno, fino a poco fa. Nella giornata di ieri, infatti, IlVicolodelleNews.it ha ricevuto una segnalazione in cui sembra che l’ex tronista sia stato avvistato in compagnia di una nuova ragazza. A riportarlo è stata una lettrice del portale, che ha scritto:

“Poco fa ero a pranzo al Lido San Lorenzo, avevo appena finito di pranzare e ho visto entrare al ristorante del Lido, Luigi Mastroianni. A primo acchitto non pensavo fosse lui perché dalla TV sembra molto più in carne. Appena seduto l’ho riconosciuto subito dai tatuaggi al polpaccio. Era in compagnia di una graziosa ragazza bionda. Erano in atteggiamenti molto confidenziali ridevano e parlavano. Pensavo fosse una amica. Mentre stavo andando via si sono scambiati un bel bacio e poi diversi baci e carezze. Quindi penso proprio che non sia assolutamente un’amicizia…”

Dunque, stando alla segnalazione, Luigi Mastroianni ha effettivamente voltato pagina. E pensare che giusto qualche settimana fa si pensava che fosse tornato sui suoi passi e volesse riprovarci con Irene.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare