Luigi Strangis svela cosa farà col montepremi vinto ad Amici 21

Luigi Strangis svela cosa farà col montepremi vinto ad Amici 21

Luigi Strangis svela cosa farà col montepremi di 150 mila euro vinto ad Amici 21: ecco le dichiarazioni del cantante.

1Parla Luigi Strangis

Sono passati due giorni da quando Luigi Strangis ha vinto Amici 21, per la gioia del tutto il pubblico che da mesi lo sostiene. In queste ore così il cantante ha rilasciato la sua prima intervista a Blogo e nel corso della chiacchierata ha parlato dell’affetto ricevuto non solo dal pubblico, ma anche dai suoi concittadini, che si sono radunati in massa per festeggiare la sua vittoria. Queste le dichiarazioni di Luigi in merito:

“Ho sentito il calore della gente della Calabria. Nella scuola, siamo isolati. Non guardiamo mai nulla. Ed è anche giusto, in parte, perché non ci facciamo influenzare da alcune cose che, a volte, magari non vanno. Continuiamo così ad andare avanti senza guardare nulla. Quando sono uscito mi sono reso conto di alcune cose. È stata una sorpresa, una gioia immensa. Spesso, non hai parole per descrivere certe emozioni. Non sai manco come dirlo. È una gioia, puoi definirla solamente così. Se mi aspettavo di vincere? In effetti, c’era la speranza. Una speranza che parte dal primo giorno che sono entrato. Mi dicevo: ‘Devi lavorare duro. Non puoi andare avanti, se non lavori’. Quello che ho cercato di fare è andare avanti come un treno senza pensare ad altro, senza farmi distrarre. Oggi, mi sento bene”.

Ma non solo. Luigi Strangis infatti svela anche cosa farà col montepremi di 150 mila euro vinto ad Amici 21:

“Cosa farò col montepremi? Non lo so ancora. Penso di investirli sul lavoro. Voglio regalare una vacanza ai miei che se lo meritano. Io, purtroppo, tempo non ne ho. Spero di non averne. Devono staccare perché hanno lavorato tanto per me. Anche se lontani da me hanno passato una vita con me”.

Ma non è finita qui. Successivamente infatti Luigi Strangis parla anche della possibilità di partecipare al Festival di Sanremo e di un’eventuale duetto con Alex Wyse. Andiamo a scoprire cosa afferma lui a riguardo.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare