Luigi Strangis svela cosa farà col montepremi vinto ad Amici 21

NEWS

Luigi Strangis svela cosa farà col montepremi vinto ad Amici 21

Vincenzo Chianese | 17 Maggio 2022

Luigi Strangis svela cosa farà col montepremi di 150 mila euro vinto ad Amici 21: ecco le dichiarazioni del cantante.

Luigi al Festival di Sanremo?

Non è insolito vedere gli allevi di Amici di Maria De Filippi passare dal palco del Festival di Sanremo. Proprio quest’anno infatti a partecipare alla kermesse musicale sono stati Sangiovanni e Aka7even, reduci dalla 20esima edizione del talent show. In molti dunque si aspettano già che il prossimo anno tra i Big della manifestazione ci sia anche Luigi Strangis. Nel corso dell’intervista per Blogo così il cantante ha parlato della possibilità di prendere parte al Festival della canzone italiana, e in merito ha dichiarato:

“Sarebbe un onore partecipare a Sanremo. Ho seguito il lavoro di Amadeus. Ha riportato artisti come Elisa. Per andare a Sanremo vorrei essere sicuro di quello che sto portando, del pezzo che ho, se lo sento, se è mio. Devo sentire davvero che ne vale la pena e che mi rappresenti. Al momento giusto… Ho aspettato ad andare ad Amici. Vediamo, con Sanremo, come andrà”.

Infine parlando di un eventuale duetto con Alex Wyse, che già in molti attendono, Luigi Strangis afferma:

“Sulle collaborazioni, credo che debba fare un percorso. Devo capire quello che devo fare io. Poi, non so cosa succederà nel futuro. Per ora, mi concentro molto su me stesso. Cercando di arrivare a più persone possibili. Voglio fare tanti live, emozionarmi, emozionare. Poi, con il tempo si vedrà. Non lascio chiusa nessuna porta”.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.