Luigi Strangis, migliaia di persone nella piazza del suo paese per la vittoria

Luigi Strangis, migliaia di persone nella piazza del suo paese per la vittoria

Migliaia di persone si radunano per Luigi Strangis nella piazza del suo paese per la vittoria ad Amici 21: ecco le reazioni.

1I concittadini di Luigi Strangis festeggiano la sua vittoria

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera si è svolta la finale di Amici 21 e a vincere questa lunga edizione del talent show di Maria De Filippi è stato Luigi Strangis. Sono mesi come sappiamo che il cantante è nel cuore del grande pubblico e già da settimane l’allievo di Rudy Zerbi era visto come uno dei possibili vincitori. Solo poche ore prima della finale, Luigi aveva commentato sui social la sua esperienza all’interno del programma, e in merito aveva affermato:

“Volevo parlarvi di quella che è stata per me questa esperienza. È la fine di un percorso che mi ha formato, che mi ha reso consapevole di alcuni lati di me stesso che prima neanche conoscevo. Ho passato tanto tempo qui dentro, ho vissuto tante emozioni che non potrò mai dimenticare e nei momenti “no” c’era sempre qualcuno che mi tirava su di morale. Mi sono fatto degli amici che forse dopo tutto questo tempo dovrei chiamare famiglia”.

Nel mentre ieri sera migliaia di persone si sono radunate a Lamezia Terme, paese d’origine di Luigi Strangis, per seguire la diretta della finale di Amici 21 in piazza grazie a dei maxi schermi. Sui social così stanno girando alcuni video che ci mostrano le reazioni dei concittadini del cantante, che esultano felici.

Nel mentre proprio Luigi dopo la vittoria ad Amici 21 ha parlato per la prima volta. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare