Luigi Strangis e LDA, la reunion dei due allievi dopo Amici 21

NEWS

Luigi Strangis e LDA, la reunion dei due allievi dopo Amici 21

Vincenzo Chianese | 11 Luglio 2022

Luigi Strangis e LDA si mostrano di nuovo insieme, la reunion dei due allievi dopo Amici 21 fa impazzire il web.

Reunion per Luigi Strangis e LDA

È un periodo d’oro questo per Luigi Strangis. Come sappiamo infatti il vincitore di Amici 21 ha da qualche settimana rilasciato il suo primo EP, che ha scalato le classifiche musicali. Ma non solo. Il cantante ha anche incontrato i suoi fan durante una serie di date instore, che l’hanno portato in giro per tutta l’Italia. Pochi giorni fa come se non bastasse Luigi ha anche annunciato le date del suo primissimo tour, che partirà a breve. Nel mentre Strangis si sta esibendo sui palchi di alcuni importanti kermesse musicali, e solo qualche ora fa è stato ospite di Battiti Live. Nel corso della serata però c’è stata una sorpresa per tutti i fan. Inaspettatamente infatti c’è stata una reunion tra Luigi e LDA! Anche il figlio di Gigi D’Alessio è stato ospite della kermesse, e i due si sono così mostrati insieme sui social, per la gioia di tutti i follower.

Qualche giorno fa come se non bastasse Luigi Strangis è stato ospite del nuovo format di Lorella Cuccarini, Dimmi Di Te, e nel corso della chiacchierata ha inevitabilmente parlato di Maria De Filippi. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Maria, io non so come descriverla. Perché come fai a descrivere con parole una persona così? Per me è stata una seconda madre, che ha dato tanto a me stesso. Non so come faccia, sinceramente. Ha sempre la parola giusta, abbiamo avuto dei confronti che mi hanno portato a gettarmi via alcune cose. Descrivere Maria è forse una delle cose più difficili del mondo. Non basterebbero neanche mille canzoni per descrivere Maria. E poi mi trovo bene a parlare con lei, posso dirle tutto, so che comunque c’è un confronto e che mi può consigliare tutto. Per questo l’adoro. E poi riesce ad ascoltare quel poco che dico”.

Ma non solo. Luigi Strangis infatti rivela anche di aver fatto uno sbaglio con Alex Wyse. Andiamo a rivedere le sue parole.

< Indietro Successivo >